CARTA DA PARATI SU MISURA A BRESCIA: RINNOVA IL TUO SPAZIO
Carta da parati su misura Brescia: la carta da parati è diventata è un vero e proprio elemento di stile. Se usato con originalità, può rendere un ambiente veramente esclusivo. Il nostro supporto è di facile applicazione e a seconda delle preferenze, può ricreare un ambiente floreale, un angolo tropicale dai colori vivaci o tenui, geometrie, disegni astratti, paesaggi e molto altro ancora.
Visita la nostra collezione
CUSTOM WALLPAPER COME LO INTENDIAMO NOI, COME SI DIFFERENZIA LA NOSTRA CARTA DA PARATI
Personalizziamo le carte da parati della nostra collezione adattandole alla tua parete, quindi progettiamo per ogni cliente un nuovo lavoro. Teniamo sempre in considerazione gli arredi come divani, letti, armadi, ecc.. soprattutto perché potrebbero coprire parti importanti del disegno. Noi li calcoliamo e posizioniamo i disegni e soggetti in modo molto preciso. Nulla è al caso, tutti i nostri lavori sono progettati nei minimi dettagli, anche il colore si può modificare in coordinato all’arredo. Come un sarto che veste le pareti di casa. Vesti di nuovo la tua casa, sarà semplice e divertente.
Visita il nostro negozio online oppure contattaci per un preventivo.
CARTA DA PARATI SU MISURA A BRESCIA E IN TUTTA ITALIA, GRAZIE AL NOSTRO SERVIZIO ONLINE
La passione per la creatività, l’esperienza nel campo della stampa digitale e nella personalizzazione di ambienti, è stato il trampolino di lancio per specializzarci nell’esecuzione di carte da parati uniche ed esclusive progettate solo su misura e adattate a qualsiasi tipo di ambiente.
Collaboriamo con team di artisti, disegnatori e illustratori proprio per progettare Wallpapers che diventano vere e proprie opere d’arte.Le immagini sono studiate in collaborazione con artisti, disegnatori, illustratori, mantenendo uno stile artistico che ci rappresenta. Per noi ogni carta da parati deve comunicare un’emozione, deve raccontare una storia. Chi ci sceglie, sceglie la nostra arte.
Scopri il nostro negozio online
Ci trovi anche su Archilovers